Dove vanno a finire i tuoi pensieri quando la mia mano lentamente, inutilmente ti accarezza dove vanno a finire i tuoi sorrisi quelli di ieri quando ti perdi in un'incontentabile tristezza io non capivo, non sentivo, non leggevo non vedevo mai, quello che avevi in cuore, quello che avevi in cuore, ma cosa avevi in cuore?
E dove andavo a finire io, cercandomi da solo, un acchiappafarfalle nelle notti cattive, con questa scusa del cazzo che tu cammini e io volo e invece no la vita non si canta, ma si vive: ci siamo dati appuntamento a un treno che aspettava noi e tu non c'eri più, e io non c'ero mai, non c'ero stato mai.
Oh, amore, amore, amore quante bugie abbiamo detto all'amore, oh amore, amore, amore come dev'essere offeso e triste l'amore per come l'abbiamo trattato per quel che abbiamo fatto al nostro amore.
Gli innamorati si nascondono tenendosi per mano e non calpestano nemmeno il segno delle loro ombre, gli innamorati contano le stelle e sanno benissimo quante sono, e conoscono per nome tutte le foglie gialle di novembre e tutto il resto non esiste, non è stato non ci sarà mai il resto è vivere, il resto è vivere è vivere.
Oh, amore, amore, amore quante bugie abbiamo detto all'amore, oh, amore, amore, amore quante volte abbiamo tradito l'amore, oh, amore, amore, amore quante volte avrei voluto dirti amore, oh amore, amore, amore potrà mai perdonarci l'amore, oh, amore, amore, amore quante volte avrei voluto dirti amore, oh, amore, amore, amore potrà mai perdonarci l'amore.